Cesare Cremonini Live Tour 2018

Mediolanum Forum Assago - 09 e 10 Novembre 2018
Cesare Cremonini Live Tour 2018
30 Ott

Cesare Cremonini Live Tour 2018

Cesare Cremonini Live Tour 2018. A novembre parte il tour 2018 di Cesare Cremonini. Da 19 anni sulla cresta dell’onda, Cesare Cremonini ha intenzione di fare il pieno di popolarità quest’inverno con il Cremonini Live Tour 2018 che lo porterà in giro per l’Italia. Dopo il grande successo di “Nessuno vuole essere Robin”, “Poetica” e “Kashmir-Kashmir”, l’ex leader dei Lunapop ha deciso di affrontare 18 concerti per cantare ai fan l’ultimo album uscito nel 2017, “Possibili scenari”.

Cesare Cremonini Live Tour 2018 – Le Canzoni

Ma quali canzoni canterà Cesare Cremonini durante il tour invernale nei palasport? Ovviamente non è possibile dare una scaletta definitiva visto che manca ancora qualche mese al primo concerto e molte cose potrebbero cambiare. Si possono però fare delle previsioni sulla base delle canzoni cantate nelle date passate. Questa potrebbe così configurarsi: “Possibili scenari”, “Kashmir-Kashmir”, “Padre Madre”, “Il comico (sai che risate)”, “Vieni a vedere perché”,“La stella di Broadway”, “Mondo”, “Latin Lover”, “Lost in the Weekend”, “Un uomo nuovo”, “Buon viaggio”, “Figlio di un re”, “Una come te”, “Marmellata #25”, “Le sei e ventisei”, “Logico”, “Grey Goose”, “Dev’essere così”, “Il pagliaccio”, “50 Special”, “Poetica”, “Nessuno vuole essere Robin”, “Un giorno migliore”.

Cesare Cremonini Live Tour 2018 – La Scaletta

Nella scaletta del tour 2018 di Cesare Cremonini ci sono anche due canzoni che l’artista aveva cantato con i Lunapop ai tempi di “…Squérez?”. L’artista, infatti, pur avendo intrapreso una carriera da solista nel 2002 e dopo solo un album realizzato con la band, non ha mai rinnegato il suo passato. Come ha dichiarato in diverse interviste, ogni esperienza lo ha reso la persona che è oggi. E proprio per questo ha intenzione di omaggiare i suoi esordi musicali con brani del calibro di “50 Special” e “Un giorno migliore”. Per raccontare una vita fatta di sogni realizzati, tanta strada ancora da percorrere ma – soprattutto – molta musica.

Il Cremonini Live Tour 2018 sarà arricchito da nuove canzoni in scaletta tratte sia dal reportorio sia da “Possibili Scenari”. L’artista, inoltre, sorprenderà i suoi fan con un magico momento “piano voce” che renderà ancora più speciale la sua già splendida esibizione.

Cesare Cremonini Live Tour 2018

Dove: Mediolanum Forum Assago
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6 Assago – Milano
Dal: 09/11/2018 al: 10/11/2018

Vai alla Pagina Contatti

Vai al Booking Online

Leave a Reply